Pigiami per l'estate 2016: le tendenze per l'abbigliamento notte

Siete delle appassionate dell'abbigliamento da notte? Beh, allora questo post fa proprio per voi! Noi di Blogo abbiamo trovato i più bei pigiami e camicie da notte per l'estate 2016, sia low-cost sia di lusso, dai più scherzosi e sbarazzini fino a quelli più sensuali e raffinati.

Tra i pattern più trendy per il nightwear dell'estate 2016 troviamo la stampa floreale, la stampa paisley e le classiche fantasie a righe verticali, che tingono i pigiami all'ultimo grido. Tra le tinte unite che popoleranno le nostre notti estive troviamo principalmente il bianco e il blu declinato in diverse tonalità, non mancano poi il rosa chiaro (cipria, pastello e color nude) e il grigio. Tra le tendenze troviamo inoltre gli inserti in pizzo e in sangallo, il tessuto a rete vedo-non-vedo, i materiali grezzi come il cotone naturale e il lino e la sensualità della seta.

Sfogliate la gallery per vedere tutti i modelli selezionati per voi e tutte le tendenze proposte dai marchi più famosi e apprezzati per l'abbigliamento da notte.

Foto | Zara Home, Oysho, Tezenis, La Perla

 

 

 

  • shares
  • Mail