Pandora lancia il concorso Women Like You


Pandora ha scelto di rendere omaggio alle signore, con Women Like You, un concorso molto speciale che premia le donne che nella propria “normalità” di tutti i giorni compiono gesti unici e preziosi. Pandora crea gioielli di alta qualità, completamente rifiniti a mano e a prezzi accessibili. Ed è proprio questa caratteristica a rendere il brand lo sponsor perfetto per questo nuovo concorso.

Women Like You è concepito in tre fasi. La prima, attualmente in corso fino al 2 dicembre, prevede una raccolta di storie. Praticamente se desideri partecipare, non dovrai far altro che scrivere la tua storia, raccontando la tua esperienza professionale e la passione che metti per realizzare i tuoi sogni.

Il secondo momento, invece, permetterà la selezione di 10 finaliste. Le storie saranno lette da una giuria vip, composta da 4 donne di successo: la giornalista Cristina Parodi, la conduttrice e comica Geppi Cucciari, il direttore generale di Hermès Italia, Francesca Di Carrobio e Margherita Grambassi, campionessa del mondo di fioretto.

Che cosa si vince? Le dieci finaliste saranno invitate all’evento di premiazione (la terza e ultima fase) che si terrà a Milano a febbraio 2013. Ognuna riceverà un bracciale Pandora del valore di 800 euro, mentre la vincitrice della prima edizione conquisterà il super premio, un bonus da 10 mila euro per poter sviluppare il suo progetto professionale. C’è di più, perché le storie di queste signore saranno raccolte in un libro pubblicato da maggio 2013 e distribuito presso tutti i punti vendita del brand in Italia.

Via| Women Like You

  • shares
  • Mail