Scarpe Primadonna: la collezione sbarazzina per la primavera estate 2016

La collezione di scarpe per la primavera estate 2016 del marchio low-cost Primadonna, unisce tutti i trend di stagione in una serie di calzature giovani e divertenti, anche se a volte eccessive.

Sono numerosi i modelli di sandali, sneakers, pumps e stivali di Primadonna, tanto da adattarsi a tutti i gusti e tutte le età. Tra le tendenze moda abbracciate dal marchio calzaturiero non mancano i luccichii, vero trend della pimavera estate. Questi sono declinati sotto forma di paillettes, strass e brillantini applicati a diversi modelli della collezione. Anche il nude si fa spazio tra i modelli, molte pumps e sandali infatti, si tingono di un rosa tenue molto portabile. Altra tendenza che troviamo nella collezione è la colorazione metal: oro, argento e bronzo tingono numerose scarpe Primadonna.

Inoltre, i sandali gladiators, le scarpe platform e i sabot hanno un loro spazio nella linea di calzature, così come hanno ricoperto un ruolo di spicco sulle principali passerelle della moda per la stagione calda in corso.

Foto | Primadonna 

  • shares
  • Mail