Adidas Climachill, la nuova linea sportiva per l'estate 2016

Adidas Climachill è una nuova linea sportiva pensata per l’estate, questi capi sono creati con nuove tecnologie che consentono ai tessuti di non farci sudare e quindi di allenarci anche quando fa molto caldo. La linea Climachill di Adidas è stata creata in collaborazione con grandi atleti di fama internazionale, attraverso le loro esigenze e le difficoltà del caldo e del sudore durante gli allenamenti, sono venuti fuori questi capi sportivi d’avanguardia che permettono di mantenere la temperatura corporea ad un livello ottimale a prescindere da quella esterna.

La collezione Adidas Climachill per la primavera estate 2016 si compone di capi versatili e comodi adatti ad ogni tipo di sport, dalla corsa all’atletica. Sono utili per chi fa sport per professione ma anche per chi ama muoversi e allenarsi anche in estate.

Heike Leibl, VP Horizontal Concepts di Adidas, ha dichiarato:

“In Adidas lavoriamo costantemente a fianco degli atleti per comprendere come aiutarli a rendere al massimo. I nostri atleti si spingono oltre al limite, e per stare al loro passo, anche noi cerchiamo di superare i nostri limiti realizzando dei capi ancor più resistenti alle diverse condizioni climatiche, ed anche più eleganti e funzionali rispetto al passato. Siamo consapevoli che gli sportivi di tutto il mondo, dilettanti e professionisti, combattono ogni giorno allenandosi in condizioni climatiche estreme. Con la gamma Climachill abbiamo creato una tecnologia senza precedenti per il modo in cui disperde il calore generato dagli atleti, permettendo loro di continuare ad allenarsi e gareggiare a prescindere dalle temperature”.

Heike Leibl
  • shares
  • Mail