Liberty London e Uniqlo insieme per una capsule collection dal sapore orientale

Liberty London e Uniqlo collaborano per una briosa capsule collection all’insegna dei fiori e dei colori. In questi anni Uniqlo ha collaborato con tante case di moda e brand, come Carine Roitfeld, Ines de la Fressange e Lemaire, ed adesso arriva il turno di Liberty London che con il suo brio va ad illuminare i capi del brand.

La collezione di Liberty London e Uniqlo è colorata e solare, è una vera esplosione di fiori che vanno ad impreziosire capi per tutti i gusti: pantalone, gonne, t-shirt, camicie, top e tanto altro. La collezione è formata da 30 pezzi e si rivolge a tutti: donne, uomini e bambini.

Yukihiro Katsuta di Uniqlo, ha dichiarato:

“Abbiamo selezionato modelli popolari, vivaci stampe floreali in stile Liberty che sono state amate e adorate in tutto il mondo attraversando le generazioni e le culture e li abbiamo accompagnati alla sensibilità d'avanguardia di Uniqlo per rinascere come capi LifeWear. Per Uniqlo, che ha aperto il suo primo negozio all'estero a Londra nel 2001, la collaborazione con l'amato marchio britannico Liberty London, con i suoi oltre 140 anni di storia, è sempre stato un sogno"

Yukihiro Katsuta

La capsule collezione di Liberty London e Uniqlo è già nei negozi, ma fate presto perché rischiate di non trovare più nulla.

  • shares
  • Mail