Saint Laurent, 5 accessori simbolo dell'era di Hedi Slimane

Hedi Slimane lascia Saint Laurent, ma lascia una grande eredità, soprattutto in fatto di accessori!

Hedi Slimane lascia definitivamente la maison Saint Laurent: dopo quattro anni di servizio presso il marchio, il contratto è scaduto e non è stato rinnovato dai vertici del marchio di moda. Il debutto del 2012 è ormai un ricordo lontano. Il marchio è cresciuto, è cambiato, si è svecchiato, è diventato più moderno e ha perso anche il nome "Yves", con grandi polemiche all'epoca. Ma per la maison è giunto nuovamente il momento di cambiare: Hedi Slimane va via e arriva Anthony Vaccarello...

Se nel futuro di Hedi Slimane potrebbe esserci Chanel, secondo le indiscrezioni che lo vogliono al posto di Karl Lagerfeld (come se fosse facile spodestare il kaiser della moda!), possiamo senza dubbio dire che il passaggio del designer negli uffici di stile di Saint Laurent non è passato inosservato: nella nostra galleria di immagini vi proponiamo 5 accessori cult che hanno fatto parlare di loro non appena Hedi li ha presentati in passerella.

A noi non resta che augurare a tutti i personaggi coinvolti un buon proseguimento, sperando che ci regalino più must have possibili!

  • shares
  • Mail