Cindy Crawford stilista per C&A


Modella, donna di successo e ora stilista. Cindy Crawford è pronta a cambiare lavoro, grazie all’accordo siglato con il grande magazzino tedesco C&A. La notizia era già trapelata a metà agosto, quando c’è stato l’annuncio che la celebre Top Model aveva disegnato una collezione prêt-à-porter dalle linee morbide e avvolgenti.

La prima Cindy Crawford Collection @C&A è in vendita dalla fine di agosto, con 31 capi casual che si possono acquistare anche online. Bene, il successo è stato tale, che le collezioni dell’ex moglie di Richard Gere saranno tre, tutte ovviamente a prezzi low cost (dai 12 ai 150 euro) e con tagli sempre molto pratici e versateli.

Tempo fa Cindy Crawford ha dichiarato:

Ho sempre sognato di avere una mia linea di abbigliamento e sono entusiasta di cominciare quest’ avventura con C&A. Per me è importante lavorare con una società che offra abiti di buona qualità a un prezzo abbordabile. Come tutte le altre donne, anch’io preferisco indossare abiti trendy ma confortevoli, che mi facciano sentire al meglio in ogni occasione: quando porto i bambini a scuola, quando sono in riunione o a cena con mio marito.

La catena C&A ha ben 1500 punti vendita in Europa e una decina anche in Italia. Il primo negozio è stato aperto nel 2008 a Genova (C&A).

Via| MarieClaire
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail