Ovs, in occasione della giornata mondiale contro l’Aids, che si terrà il primo dicembre, lancia la capsule collection “Make love with”, al fine di raccogliere fondi a favore della campagna “Getting to zero” di Unaids. La collezione di magliette, in esclusiva per Ovs, è stata disegnata da 11 giovani creativi dal cognome estremamente noto.

Trovate quindi il contributo di Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani e Francesca Versace. Le T shirt saranno in vendita proprio dal primo del mese prossimo negli store del brand e online. Il prezzo? Un costo piccino per una causa importante: tra i 19 e i 29 euro. L’intero ricavato andrà, come abbiamo accennato, a Unaids.

La capsule raccoglie quindi 11 t shirt una diversa dall’altra e la campagna pubblicitaria, di cui vedete la presentazione nel video, è stata fotografata da Rocco Toscani. Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin, ha dichiarato:

La malattia è tornata a essere meno conosciuta e temuta soprattutto dai giovani: dati recenti infatti indicano che i giovani tra i 15 e i 24 anni rappresentano circa il 40% di tutti i nuovi casi di infezione da Hiv. Ci sembrava quindi opportuno che un’azienda come OVS, che si rivolge e dialoga con i giovani, s’impegnasse su questo tema. La collaborazione non poteva che essere con un partner internazionale come UNAIDS, per impegnarci dentro e fuori i confini del nostro Paese.

Via| LeiWeb

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Fashion news Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Moschino primavera estate 2021