Maison Martin Margiela per H&M, la capsule collection da oggi nei negozi

Attendiamo notizie ufficiali in merito ai sold out. Sì, perché l'attesissima collezione di Maison Martin Margiela per H&M, che è disponibile da oggi 15 novembre negli store selezionati, ha tenuto sulle spine tutti i fashion addicted creando code chilometriche già ore prima rispetto all'apertura dei negozi. Scene già viste anche per altre limited edition, ma questa volta l'attesa si è fatta sentire. Sarà per l'aurea di mistero che ruota attorno a MMM, sarà per il geniale piano di comunicazione promosso dalla maison, tant'è.

Come sempre gli ingressi erano stabiliti da braccialetti colorati pre-assegnati, che permettevano l'ingresso a piccoli gruppi: c'è chi si è affidato alla migliore amica, chi ha delegato il fidanzato o l'amico, di certo gli acquisti erano mirati e consistenti, motivo per cui è probabile siano già terminati tutti i pezzi. La collaborazione si compone di riedizioni di alcuni dei più iconici abiti e accessori uomo e donna della Maison Martin Margiela. Ogni articolo è contrassegnato da un'etichetta che indica la stagione in cui è stato originariamente presentato durante i 23 anni trascorsi dalla fondazione della Maison e tutti i packaging sono bianchi immacolati, in pieno stile Margiela.

In attesa di avere foto ufficiali degli store più presi d'assalto, qui potete vedere i capi e la presentazione ufficiale avvenuta a New York, mentre su eBay trovate già alcuni pezzi all'asta, che potrete acquistare comodamente da casa.

  • shares
  • Mail