Kristen Stewart e lo "spogliarello" per la campagna Chanel "Paris in Rome"

L'attrice Kristen Stewart è la protagonista della campagna Chanel per la collezione "Paris in Rome".

Kristen Stewart posa per Chanel, per la campagna "Paris in Rome", che ci presenta la collezione Metiers d'art presentata di recente dal marchio di moda francese. Ancora una volta l'attrice, diventata famosa per il suo ruolo in Twilight, è protagonista di una campagna pubblicitaria per Chanel: gli scatti sono, ovviamente, opera di Karl Lagerfeld.

L'attrice è impegnata in un sensuale spogliarello, che ci mostra uno stile retrò e vintage che ricorda alcuni film degli anni Cinquanta girati proprio a Cinecittà.

Karl non mi trasforma mai in qualcosa che non sono. Ma come tutti i bravi registi, è capace di tirare fuori qualità dalle persone che a volte non sanno neanche loro di avere. Karl dirige servizi fotografici e crea sempre un ambiente in cui la storia possa svolgersi. E il modo in cui accade è molto naturale. Ma sempre sotto la sua guida, che è sentita e ispirata. Non è mai lavoro intensivo perché andrebbe contro la natura dell’arte spontanea.

Kristen Stewart chanel

Anche Karl è orgoglioso di questa collaborazione:

Lei è una vera personalità. Non c’è paragone con nessun’altra attrice ed è veramente moderna, qualsiasi cosa significhi. E penso che sia perfetta per l’immagine Chanel di oggi.

  • shares
  • Mail