Bianca Balti vende il suo guardaroba per beneficenza

Bianca Balti è una bellissima top model, ma è anche una mamma ed una donna sensibile che sa di essere fortunata e vuole aiutare le persone che hanno bisogno. Bianca Balti ha deciso di svendere il suo guardaroba, 11 anni di accessori e vestiti per tutti i gusti, l’evento si terrà mercoledì 27 aprile a Milano al Superstudio13 di Via Forcella alle 15.00.

Bianca Balti ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha spiegato come funzionerà la vendita, i motivi che l’hanno spinta a fare questo gesto così generoso e poi qualche curiosità sugli oggetti disponibili per le fashioniste. Bianca ha scelto di appoggiare l’Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR) e in particolare il progetto Lifeline Jordan, un programma di assistenza economica per le famiglie di rifugiati siriani che hanno trovato asilo in Giordania.

Bianca Balti ha spiegato che in vendita ci sono cose per tutti i gusti e anche per taglie diverse dalla sua, i prezzi vanno dai 5 ai 500 euro quindi ci sono accessori per ogni budget ma soprattutto ha svelato che lo shopping inizierà alle 15 ma che poi, ad un certo punto, tutto sarà messo in saldo al 50% perché l’obiettivo è vendere tutto! Chi spende 50,00 euro può farsi anche la foto con lei!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail