Beyoncé presenta Ivy Park, una linea sportiva e cool in collaborazione con Topshop

Beyoncé presenta Ivy Park, una linea di capi sportivi e femminili nati in collaborazione in Topshop che trovate in vendita su Zalando. La collezione è comoda e sportiva ma anche sexy, un po’ come Beyoncè, è composta da capi diversi e versatili che si possono abbinare tra loro ma indossare anche con un semplice paio di jeans.

La collezione Ivy Park è stata creata da Beyoncé insieme alla stilista Karen Langley e si compone di circa 200 pezzi che comprendono leggings, maglie sportive, cappelli e body il tutto impreziosito da loghi oversize. I prezzi vanno dai 20,00 ai 125,00 euro, ognuno di noi può trovare qualcosa di carino e cheap.

Beyoncé e Topshop hanno dichiarato:

"Ivy Park celebra tutte le donne. Atlete. Artiste. Madri. Tutte. Ci domandiamo: perché dobbiamo etichettarci? Le etichette limitano. È ora di liberarsene. Nessuno deve dirci chi siamo. Il nostro valore è determinato solo da noi stesse. Lavoriamo con - e non contro - il nostro corpo. Non siamo perfette, siamo umane. Non è il nostro aspetto a renderci belle, ma il nostro essere. Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, se non a noi stesse. Comandiamo noi il nostro mondo."

Trovate Ivy Park negli store Topshop e su Zalando.

  • shares
  • Mail