Fashion news
Elie Saab presenta la sua prima collezione sposa con 25 abiti da sogno
Una collezione di abiti da sposa firmata Elie Saab: è questa la novità della maison più romantica del mondo della moda.
[blogo-gallery id=”416843″ layout=”photostory”]
Il romanticismo di Elie Saab è molto amato dalle donne e non c’è vip che non abbia chiesto di indossare almeno una volta una creazione dello stilista libanese. Ecco quindi che la maison ha deciso di realizzare un altro sogno femminile decidendo di affiancare le linee di haute couture e ready-to-wear con la collezione bridal.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/407248/paris-haute-couture-elie-saab-primavera-estate-2016″][/related]
La collezione sposa parte con 25 abiti, già disponibili nelle boutique di Parigi, Beirut, Dubai, Hong Kong e Harrods a Londra. La collezione completa sarà invece presentata a partire dal mese di ottobre 2016 negli store Elie Saab, oltre che in selezionati retailer e department store.
I prezzi? Ovviamente non sono vestiti per tutti. Si parte da una base di 5.500 euro. Le proposte sono molto variate: ci sono il corto, il lungo e persino a una originalissima jumpsuit. Non mancano, inoltre, gli accessori. Sfogliate la galleria fotografica.
Foto | Elie Saab