Jason Wu lancia Grey, la seconda linea di moda

Jason Wu lancia Grey, una nuova linea di moda: ecco come saranno le sue collezioni!

Jason Wu lancia Grey

Jason Wu lancia Grey, la seconda linea del brand creato dall'omonimo designer e vuole essere un omaggio dello stilista alle sue amiche.

Ho sempre guardato al look delle mie amiche per ispirazione e ho creato questa collezione per donne che cercano capi ben costruiti, con dettagli inaspettati e un mood chic e rilassato, adatto alla vita di tutti i giorni.

Il nome deriva dal colore preferito del designer, che proporrà grafiche divertenti che lo rappresentano, con silhouette raffinate:

Negli ultimi anni la collezione Jason Wu ha avuto un’evoluzione e ho sentito che c’era lo spazio per una collezione sorella, rivolta a donne che desiderano un guardaroba composto di pezzi senza stagione, non troppo audaci né troppo romantici, con un mood di sofisticazione rilassata e con grandissima cura per i dettagli.

Per la prima collezione, pensata per l'autunno-inverno 2016-2017 e nei negozi da giugno, Jason Wu collabora con l’artista Hunt Slonem:

Ho tradotto i suoi famosi conigli in stampe su chiffon, in jacquard multicolore e in ricami sulla maglieria. Il lavoro di Hunt è incantevole, pieno di vita e intelligente, tutte qualità che riassumono perfettamente anche GREY Jason Wu.

  • shares
  • Mail