Burberry sceglie Lily James come testimonial del profumo My Burberry

La nuova testimonial del profumo inglese My Burberry sarà la bella e giovane Lily James.

Burberry ha scelto il nuovo volto delle prossime campagne pubblicitarie del profumo My Burberry: sarà Lily James. La giovane attrice, che abbiamo imparato a conoscere in Downtown Abbey e che abbiamo amato nel film Cenerentola di Kenneth Branagh, è la nuova testimonial delle fragranze del brand inglese.

La prima volta per la giovane attrice 27enne inglese sarà ad agosto, con la campagna del nuovo profumo My Burberry Black, firmata da Mario Testino.

Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa.

L'entusiasmo di Lily è condiviso anche da Christopher Bailey:

Sono contentissimo di aver lavorato con la bellissima e brava Lily James per la nostra nuova campagna My Burberry. Ne ammiro il lavoro da parecchio tempo e, quando ci siamo incontrati, sono rimasto colpito dal suo grande fascino e dal suo calore: perciò, è stato un grande piacere avere avuto la possibilità di lavorare insieme per questa campagna.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail