Fashion news
Moschino sfila per la prima volta a Los Angels con la pre collezione primavera estate 2017
Moschino conquista la West Coast e a giugno presenta le sue pre-collezioni uomo e donna primavera estate 2017.
[blogo-gallery id=”417065″ layout=”photostory”]
Sono numerosi i brand che hanno deciso di attraversare l’Oceano per presentare la propria collezione. Moschino il 10 giugno sarà special guest di Made, piattaforma di eventi internazionali che, dopo la Made Fashion Week di New York, debutta ora con una due giorni nel cuore pulsante della West Coast.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/403255/moschino-celebra-i-30-anni-di-super-mario-bros-con-una-capsule-collection”][/related]
Jeremy Scott porterà in passerella la collezione Moschino uomo e la pre-collezione Moschino donna primavera estate 2017 e le presenterà per la prima volta negli Stati Uniti durante lo showcase al L.A. Live Event Deck.
“Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni e l’idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri, da quando sono stato nominato direttore creativo del brand. Nel momento in cui Wme/Img e Made mi hanno contattato per realizzare un evento a Los Angeles non ho esitato un secondo nell’accettare”.