La modella Lara Stone incinta del suo primo figlio da David Walliams

Lara Stone incinta

Lara Stone incinta del suo primo bebè. La modella olandese, infatti, è in attesa del suo primo figlio dal marito, l'attore inglese e giudice di "Britain's Got Talent" David Walliams. E' stata la stessa coppia ad annunciare il lieto evento, con parole di entusiasmo sui social network: la modella 28enne darà alla luce il suo primo bambino ed è, ovviamente, al settimo cielo.

E' stata il papà orgoglioso a dare il primo annuncio su Twitter, sul suo profilo, informando tutti che lui e la sua splendida moglie (è proprio il caso di dirlo, visto che Lara Stone, testimonial di Calvin Klein è una delle top model più belle del mondo) erano in dolce attesa del loro primo figlio. Bebè che arriverà il prossimo anno e del quale non si conosce ancora il sesso.

Ecco il tweet di papà David Walliams su Twitter:

Fantastiche notizie. La mia bellissima moglie Lara è incinta. Avremo un bebè. E' atteso per il prossimo anno ed entrambi siamo al settimo cielo. Dx.

La coppia ha poi rilasciato un comunicato ufficiale:

Siamo così entusiasti di annunciare che aspettiamo il nostro primo bebè. Siamo entrambi elettrizzati e chiediamo alla stampa il massimo rispetto della nostra privacy in questo particolare periodo.

Lara Stone, testimonial di brand come Calvin Klein e molti altri ancora, presto ci mostrerà il suo fisico perfetto impreziosito dal suo bel pancione, come hanno fatto in passato sue illustri colleghe. Non ci resta che aspettare e sapere se sarà una bellissima bambina o un bellissimo bambino.

Congratulazioni alla coppia!

Foto | Getty Images

Via | Huffingtonpost

  • shares
  • Mail