Pitti Uomo primavera-estate 2017: grandi firme a Firenze, da Karl Lagerfeld a Raf Simons

Pitti Uomo per la primavera-estate 2017 si preannuncia ricco di sorprese, a partire dai grandi designer presenti a Firenze.

Karl Lagerfeld

La nuova edizione di Pitti Uomo, che si terrà dal 14 al 17 giugno presso la Fortezza da Basso di Firenze e che ci proporrà la moda uomo per la primavera-state 2017, sarà ricca di sorprese, a cominciare dai grandi nomi della moda internazionale che saranno presenti nel capoluogo fiorentino per la grande kermesse fashion. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Karl Lagerfeld sarà protagonista della prima mostra fotografica dedicata alle sue fotografie: l'appuntamento è presso Palazzo Pitti, dove potremo ammirare l'estro creativo del kaiser della moda che ci delizia in passerella e anche dietro l'obbiettivo della sua macchina fotografica. Ma Karl non sarà l'unica fashion star a Pitti Uomo.

Già annunciata la presenza di Raf Simons, che presenterà la sua moda uomo per la primavera-estate 2017 e curerà un progetto speciale per celebrare i 90 anni della kermesse. Ma ci saranno anche Fausto Puglisi, con la prima capsule collection maschile e la Cruise 2017, Lucio Vanotti, ospite di Pitti Italics, Gosha Rubchinskiy e Visvim.

Tantissima la carne al fuoco!

Via | Pambianconews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail