Abiti da sposa Jenny Packham 2017: prezzi e modelli

Ecco la collezione di abiti da sposa che Jenny Packham propone a tutte le donne in questo 2017.

Gli abiti da sposa Jenny Packham 2017 sono perfetti per tutte le donne che per il giorno del loro matrimonio hanno voglia di uno stile glamour e femminile. Stiamo parlando di una collezione gipsy, dallo stile country chic, con una palette di colori che chiaramente si ispira alle praterie, alla natura, a un mood non convenzionale, ma non per questo meno accattivante.

Gli abiti da sposa propongono un romanticismo dolce, con alcuni dettagli che rendono questi abiti non solo eleganti, ma anche decisamente originali. C'è un tocco di particolarità nei look proposti dalla stilista, che ci ha abituato a uno stile decisamente insolito, ma sempre molto convincente. Bellissimi gli abiti da sposa impreziositi con paillettes e volant, ma anche con ricami, strass, tulle, glitter e pizzo trasparente.

Tantissimi i modelli di abiti da sposa Jenny Packham 2017 tra i quali scegliere, ma quali sono i prezzi? Di solito si parte dai 2800-3000 per salire con modelli particolari, con più dettagli o che vengono rimaneggiati per assecondare i gusti delle spose.

Nella nostra galleria di immagini la collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2017.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail