Charlotte Olympia lancia una linea di moda activewear

Charlotte Olympia ha annunciato la nascita di una nuova linea di moda activewear.

Charlotte Olympia

Charlotte Olympia ha annunciato una nuova linea di moda activewear. Sono famosissime le collaborazioni con il brand di lingerie Agent Provocateur e il marchio di scarpe Havaianas famoso per le sue infradito. Ecco che oggi il marchio di accessori e scarpe fondato da Charlotte Dellal ha deciso di proporre la sua prima linea di abbigliamento sportivo.

La linea di Activewear è realizzata in collaborazione con il brand Bodyism e comprenderà 10 capi di abbigliamento, tra cui un reggiseno, dei leggings stampa leopardo e un top a maniche lunghe, una gym bag con il faccino di Kitty e anche due paia di sneakers.

La designer spiega:

Volevo disegnare una collezione che fosse perfetta per l’attività sportiva ma adatta anche alla vita di tutti i giorni. Aggiungendo un tocco di glamour all’abbigliamento sportivo, possiamo sentirci ben vestite anche quando siamo in movimento.

La collezione debutterà a maggio da Harrods a Londra, da Isetan a Tokyo, da Stylerunner in Australia e da Rubaiyat in Saudi Arabia, ma anche su shopbop.com.

Via | Vogue

  • shares
  • Mail