I modelli di stivali Hector più glam per l'autunno-inverno 2012-2013

Stivali Hector
Belli e colorati, sono gli stivali Hector che da anni sono la scarpa simbolo di chi vuole stare comodo ed essere al tempo stesso glamour. Il modello per eccellenza, che ritroviamo ovviamente anche autunno-inverno 2012-2013, è il famoso indianino, caratterizzato dall’assenza di tacco, una pelle morbidissima e una forma sportiva. È studiato per ricordare gli stivali utilizzati dagli Indiani d’America.

Hector arriva in Italia nel 1976 con un negozio a Riccione, che ancora oggi resta il simbolo di questo brand che ha conquistato il mercato, soprattutto le signore più giovane, lanciando una vera tendenza. Tendenza che con gli anni si è consolidata, trasformandosi in un evergreen. Il bello di questi stivali è la varietà della gamma: ci sono tantissimi colori e anche tantissimi modelli.
Stivali Hector
Stivali Hector
Stivali Hector

Il brand, di origine argentina, punta su un dettaglio fondamentale: la qualità. Gli stivali sono così morbidi e confortevoli, perché sono realizzati come le pelli di maggiore qualità. Potete scegliere tra le diverse varianti con borchie, frange o stringe. Bellissimi le tonalità pastello, come il rosa e il blu, quest’anno molto di moda. Per l’inverno 2013, il modello traforato sarà nella top delle vendite, soprattutto bella variante azzurra e cuoio.

Così come per le scarpe, il materiale più glam del momento è il pitone, che Hector propone anche per i suoi stivali, così come l’animalier. Insomma, il famoso brand ha raccolto tutti i dettagli di stile per quest’inverno nei suoi famosi indianini. Il risultato? Ovviamente eccezionale.

  • shares
  • Mail