Lady Gaga vestirà Versace nel suo nuovo Born This Way Ball Tour 2013

Lady Gaga e Donatella Versace

Lady Gaga vestirà la moda di Versace in occasione del suo nuovo tour che la porterà a suonare sui palcoscenici più prestigiosi di tutto il mondo. Partirà a breve, infatti, il Born This Way Ball Tour 2013, nel quale Miss Germanotta non ci proporrà solamente le sue hit di successo, ma anche i suoi capi di abbigliamento eccentrici. Che saranno firmati proprio da Donatella Versace.

Reduce dal grande successo del suo profumo nero Fame, che è stato presentato tempo fa a New York con un evento indimenticabile, ecco che ora la cantante è pronta a tornare sul palco, con il suo nuovo tour. Noi non vediamo l'ora di ammirare i look che indosserà in quell'occasione...

Ad annunciare questa importante collaborazione la stessa Lady Gaga sul suo profilo di Twitter.

Dopo aver pubblicato con orgoglio sulla sua pagina di Facebook le fotografie della visita di Lady Gaga a Milano al quartier generale di Versace, ecco che la stilista italiana è ora lieta di annunciare la preziosa collaborazione con una delle cantanti più originali e amate del momento. Miss Germanotta non ha mai nascosto la sua passione per il brand italiano: proprio di recente Lady Gaga ha indossato un abito iconico già sfoggiato da Elizabeth Hurley al tempo del fidanzamento con Hugh Grant.

A Milano, in occasione del suo strepitoso concerto, ci aveva deliziato con degli outfit Versace, così come nelle sue giornate trascorse nel capoluogo lombardo. A quanto pare non ha frequentato il quartier generale del brand italiano solo per piacere, ma anche per stringere accordi con Donatella Versace per la creazione degli abiti del suo nuovo tour.

Chissà cosa ha pensato Versace per vestire l'eccentrica Lady Gaga che aveva già indossato la moda del brand lo scorso Capodanno|

Noi ci aspettiamo grandi look!

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail