Le it-bag da non perdere per l'inverno 2013: da Victoria Beckham a Tod's

It bag inverno 2013 Alice di Chloè

Se pensate a quale borsa migliore per l'inverno 2013 da sfoggiare, quale brand e modello vi viene in mente? Sono moltissime le proposte che i marchi di moda più in voga ci hanno presentato per questa stagione fredda, che si annuncia davvero molto glamour e trendy.

Numerose le borse di tendenza per l'inverno 2013 che possiamo sfoggiare con ogni nostro look, da quelli da giorno a quelli da sera, certe di avere delle preziose alleate di stile, in grado di rendere più intrigante ogni abito e outfit, anche quello più banale.

Siete pronte ad intraprendere questo viaggio tra le it bag più glamour dell'inverno 2013?

It bag inverno 2013

It bag inverno 2013 Antonia di Marc Jacobs
It bag inverno 2013 Florence di Roberto Cavalli
It bag inverno 2013 Liberty Bag di Victoria Beckham
It bag inverno 2013 Miky di Tod\'s


  • Liberty Bag di Victoria Beckham: una borsa di classe per l'inverno 2013, che l'ex Spice Girl propone a tutte le donne che vogliono sfoggiare il suo stile. E' una borsa oversize, capiente, con manici rigidi, disponibile in cipria, grigio elefante, nero. Una borsa perfetta per essere indossata da mattino a sera. Al costo di 995 euro.

  • Stirrup di Gucci: una bella borsa di pelle brocade nera, che ha già fatto impazzire le star di tutto il mondo. Deliziosa e strong la chiusura a sperone realizzata in metallo dorato per questa bag che si ispira ad un modello iconico degli anni Settanta. I costi variano a seconda dei materiali scelti: si parte da 1600 per il modello in nabuk per arrivare oltre i 3000 per quello in pitone!

  • Roulis di Hermes: una deliziosa borsa a tracolla realizzata in pelle color miele, che ci propone un bel fermaglio di chiusura in metallo argentato. Il fermaglio si ispira alla maglia della catena chaine d'ancre di Hermès. Costa 4500 euro.

  • Sicily Opera Show di Dolce&Gabbana: una mini borsa che il marchio italiano ci propone in velluto nero e broccato dorato, con dei dettagli di pelle color oro e metallo della stessa tonalità. In perfetto Sicily Style. Al costo di 1900 euro.

  • Alice di Chloè: bellissima questa borsa del marchio di moda francese, realizzata in pelle bicolor, in nero e salmone, e impreziosita da dettagli in oro. Una bag classica ma moderna al tempo stesso, in vendita a 1.350 euro euro.

  • Miky di Tod's: una bellissima riedizione della storica borsa Miky Bag, un modello iconico del marchio di moda marchigiano. Una borsa contemporanea, dai colori trendy e glamour, che non passano inosservati. Al costo di 1.100 euro.

  • Antonia di Marc Jacobs: una bella e capiente borsa di pelle, disponibile in questo bel giallo, ma anche in rosso e persino in pelliccia nera. Costa 2.295 euro.

  • Florence di Roberto Cavalli: un omaggio del brand alla città di Firenze, è una borsa proposta sia in struzzo color vinaccia sia in pitone e vitello o in vitello e cavallino, con la stampa animalier tanto cara al brand. Il modello animalier costa 3.500 euro, quello in struzzo 7.500.

E voi a quale borsa per l'inverno 2013 non riuscireste a dire di no?

It bag inverno 2013 Roulis di Hermes
It bag inverno 2013  Sicily Opera Show di Dolce&Gabbana
It bag inverno 2013 Stirrup di Gucci

  • shares
  • Mail