I portachiavi Missoni in edizione limitata per Natale 2012


Missoni per Natale 2012 propone due portachiavi davvero carini. Se state cercando un regalo originale per un’amica o la mamma, guardate le vetrine di questa celebre maison italiana, che da sempre punta sulla raffinatezza e sull’originalità delle sue fantasie (caratterizzate da righe e greche colorate). Per le feste ha realizzato una stella e un abete natalizio, nella tradizionale stampa a zig zag multicolore.

I portachiavi – in edizione limitata – saranno venduti in tutte le boutique Missoni durante il periodo natalizio. Dove? Ovviamente in tutto il mondo: Milano, Roma, Forte dei Marmi, New York, Parigi, Monaco, Mosca, Tokyo e Seoul. Per l’occasione, dai primi giorni di dicembre fino a esaurimento scorte, sarà disponibile una produzione speciale al costo di 110 euro.

Ma guardiamo con attenzione questi accessori? Sono caratterizzati da un cerchietto, per legare le chiavi, con piccolo moschettone e targhetta con il nome della marca. Sia le stelle sia gli abeti sono in diverse fantasie, tutte molto classiche e calde, come vuole la tradizione di Missoni.

Possono essere utilizzati anche come decorazione per una borsa. Immaginateli appesi a un classico bauletto o a una cartella in cuoio portadocumenti. L’effetto è sicuramente molto chic e raffinato, che ne dite? Inoltre, le forme sono natalizie (la stella è un simbolo universale) ma le varianti di colore sono perfette in ogni momento dell’anno.

  • shares
  • Mail