Sfilata di vip per il Vogue Fashion Fund

Vip al Vogue Fashion Fund
Sono stati numerosi i vip che hanno preso parte alla consegna del celebre e prestigioso Vogue Fashion Fund Prize, conferito alla moglie di Tobey Maguire, la bella Jennifer Meyer. Il premio del Vogue Fashion Fund è un riconoscimento dedicato agli stilisti e ai designer di moda di maggior successo e talento. Oltre alla signora Maguire, hanno conquistato la palma di miglior stilista Greg Chait del The Elder Statesman e Tabitha Simmons.

Come in ogni evento firmato Vogue, anche in questo caso i vip non si sono certamente fatti pregare per partecipare. Alla serata di gala, organizzata anche quest'anno da The Council of Fashion Designers of America (CFDA), hanno preso parte la bella Liv Tyler, con un abito sui toni del blu alquanto psicadelico, e la stilista di fama internazionale Diane von Furstenberg.
Vip al Vogue Fashion Fund
Vip al Vogue Fashion Fund
Vip al Vogue Fashion Fund

Interessante presenza quella di Emma Stone, tra le protagoniste di The Help. La giovane attrice ha abbandonato i capelli castani/rossi per sperimentare un biondo miele molto intenso e ben riuscito. Splendente la supermodella Chanel Iman, con abito lungo color sabbia davvero elegante. Meno apprezzato il look di Cristina Ricci. L’attrice ha un corpo minuto e ben proporzionato, che le permette di sfoggiare qualsiasi abito, ma il completo due pezzi, con pancia al vento, non è tra gli abiti più indovinati.

Hanno presenziato anche le gemelle Olsen, con uno stile decisamente retrò, ma il vintage, come abbiamo potuto ammirare sulla Tyler è una costante delle Star. Non è solita a mostrarsi in pubblico Chelsea Clinton, che stavolta ha fatto un’eccezione facendosi accompagnare dal marito. Infine, elegantissima la signora Wintour, vera padrona di casa della serata.

Vip al Vogue Fashion Fund
Vip al Vogue Fashion Fund
Vip al Vogue Fashion Fund
Vip al Vogue Fashion Fund

  • shares
  • Mail