Intimissimi, i reggiseni per le donne operate al seno

intimissimi seno operato

Intimissimi è un marchio italiano specializzato in biancheria intima e reggiseni che ogni anno ci coccola con collezioni davvero bellissime e romantiche. Intimissimi vuole prendersi cura di noi donne e ha deciso di creare una capsule collection dedicata alle donne che hanno subito delle operazioni al seno e che quindi hanno bisogno di un reggiseno comodo, carino e che sappia offrire un buon sostegno. Il brand ha scelto di collaborare con la “Breast Unit” dell’Istituto Regina Elena di Roma e con il dottor Roy De Vita che è il coordinatore di questa unità.

Roy De Vita ha aiutato Intimissimi a individuare dei reggiseni che, per forma e caratteristiche, si adattano in maniera ottimale ad un seno operato. I reggiseni scelti sono Daniela, Sara e Francesca che, nei negozi, saranno impreziositi da un fiocco rosa nelle “giornate rosa” dal 21 al 29 maggio. Questi reggiseni Intimissimi sono proposti anche nella variante in pizzo ed hanno un ferretto strutturato e ampio che sostiene e solleva il senso, senza costrizioni e quindi senza provocare fastidi e dolori.

Sentirsi belle, sexy e carine fa parte del processo di guarigione, Intimissimi vuole aiutare le donne a ritrovare la propria femminilità dopo aver affrontato duri e dolorosi percorsi.

  • shares
  • Mail