Prada sull'iPad con la nuova app Palazzo

Prada sbarca sui nostri tablet e sui nostri smartphone con un'app ufficiale. Si chiama Palazzo ed è già disponibile per iPad: il marchio di moda italiano ha collaborato con l'esperto di effetti speciali James Lima per proporci un'applicazione che è una sorta di porta d'ingresso nel mondo del brand Made in Italy. Un mondo che vi lascerà letteralmente senza fiato.

Il marchio di moda Prada, che già in passato ci aveva proposto il suo telefonino, entrando così nel mondo tecnologico, questa volta ci presenta la sua applicazione. La porta del nostro iPad si apre su un magnifico palazzo, con saloni dai soffitti alti, elegantemente arredati, che ci raccontano tutto il mondo del brand di Miuccia Prada.

James Lima, molto noto agli appassionati di effetti speciali, ha realizzato un'App unica che vuole essere molto di più di un tour virtuale: è un vero e proprio invito ad entrare dentro il meccanismo di un grandissimo marchio di moda come Prada. Un biglietto di ingresso ad un palazzo nel quale tutte le fashioniste e gli appassionati di stile vorrebbero vivere.

Girando per le stanze del palazzo potremo ammirare le immagini delle collezioni del brand, come la recente linea di moda femminile autunno-inverno 2012-2013 di Prada, ma anche in bozzetti, video, prodotti speciali, special guest e molto altro ancora. Un'esperienza sensoriale che ci porterà con semplicità e come se fossimo noi i protagonisti a conoscere il mondo Prada.

Nulla è lasciato al caso, tutto è studiato nei minimi particolari per accompagnarci in un viaggio senza precedenti. Un viaggio dal quale non vorremo mai tornare indietro: non sarebbe bello vivere nel mondo Prada?

La nuova app Palazzo di Prada si può scaricare direttamente da iTunes.

  • shares
  • Mail