Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2017: i prezzi e i modelli

La collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli, con i modelli più belli per un giorno così speciale.

Gli abiti da sposa Carlo Pignatelli della primavera-estate 2017 propongono look molto chic, eleganti, femminili e sensuali: lo stile bohemien e lo stile romantico sono i grandi protagonisti di outfit che sono in grado di rispettare la tradizione dell'abbigliamento da sposa, con alcuni tocchi moderni e contemporanei, come gli abiti da sposa monospalla.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Carlo Pignatelli è impreziosita da perline, ricami gioiello che giocano con le silhouette dei vestiti, ricami tridimensionali con fiori che sembrano sbocciare dagli abiti, rouche che giocano con i materiali di altissima qualità, scelti da Carlo Pignatelli per la sua sposa della primavera-estate 2017.

Due le collezioni principali per la sposa: Couture, dallo stile sartoriale e sofisticato, e Florinda, dedicata a tutte le giovani spose. Per ogni linea, sono diversi i modelli pensati dallo stilista per soddisfare ogni sposa.

Quali sono i prezzi degli abiti da sposa di Carlo Pignatelli? Di solito non si va sotto i 3000 euro per gli abiti più semplici e senza modifiche. I prezzi sono destinati a salire, ma visti i modelli, ne vale la pena!

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail