Versace Collection apre a Milano il primo store


Versace apre un nuovo store a Milano, questa volta con il marchio Versace Collection. Il negozio si trova all’incrocio tra Corso Matteotti e via San Pietro all’Orto e ha una superficie di circa 1.200mq. E’ stato realizzato come un grande contenitore del brand. Non a caso, gran parte del negozio è in vetro. La trasparenza del materiale permette di creare un dialogo tra ciò che sta dentro e le persone che ovviamente stanno fuori.

Preparatevi quindi a grandi vetrine che si affacciano sia su Corso Matteotti sia su via San Pietro all’Orto, caratterizzate da un’illuminazione a luce naturale molto bella e molto scenografica. Lo store, proprio come la Versace Collection, è stato impreziosito da materiali di grande qualità, quali velluti, ottone anticato e parquet.

Al suo interno, troviamo tappeti viola che danno colore ai pavimenti realizzati anche in resina e specchi nero perlato riflettenti che decorano alcune pareti. Il negozio, inoltre, è realizzato su due piani: al piano terra potete trovare le collezioni accessori uomo e donna, mentre al piano superiore ci sono le collezioni sia per lui sia per lei di abbigliamento. Ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace Spa:

Siamo molto soddisfatti per l’apertura dello spazio Versace Collection, il primo realizzato con il nuovo store concept. Milano è senza dubbio una città strategica e con una location così importante, abbiamo finalmente una vetrina straordinaria che riflette a pieno il crescente successo della diffusion line.

  • shares
  • Mail