Foot Locker con il nuovo e-commerce lancia lo shopping online anche in Italia

Foot Locker shopping online

L'e-commerce di Foot Locker approda anche in Italia: da oggi in poi, infatti, possiamo fare shopping sul sito del gruppo comodamente da casa, pagando con carta di credito e facendoci recapitare tutto a casa nostra.

Foot Locker è il brand di abbigliamento e accessori sportivi tanto amato dai giovani e da chi adora indossare look casual, con collezioni spesso realizzate in edizione esclusiva e limitata per il gruppo da grandi e famosi brand. In Italia sono presenti moltissimi negozi del gruppo, nei centri storici delle principali città e nei centri commerciali da Nord a Sud. Quello che mancava era lo shopping online, disponibile da novembre 2012.

E' stato inaugurato, infatti, a novembre 2012 lo spazio dedicato all'e-commerce sul sito ufficiale di Foot Locker, leader mondiale nel campo delle sneakers, ma che propone anche altri accessori e capi di abbigliamento casual e sportivi. Finalmente anche in Italia tutti potranno acquistare da Foot Locker, anche senza muoversi da casa.

Il primo e-commerce di Foot Locker è stato inaugurato in Inghilterra, per poi approdare in altri paesi del Vecchio Continente, come Germania, Francia, Belgio e Lussemburgo. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono stati i negozi online in Italia e in Spagna.

Un progetto importante quello del negozio virtuale, scelto ormai da tutti i marchi di moda, che ampliano così la propria offerta, con un mezzo sempre più usato, anche dagli italiani, per fare shopping. Ora potremo fare acquisti da Foot Locker non solo negli oltre 500 store presenti in Europa, ma anche dalla nostra poltrona!

Sul sito internet, inoltre, si potranno conoscere le promozioni, le ultime novità e anche i negozi più vicini a casa, per toccare con mano e provare le calzature o i capi scelti.

  • shares
  • Mail