I nuovi profumi di Renato Balestra come idea regalo di Natale 2012

Profumo Donna Renato Balestra

Renato Balestra presenta giusto in tempo per Natale 2012 le sue nuovissime fragranze: stiamo parlando di un profumo femminile e due colonie maschili, che saranno delle ottime idee regalo da fare e da farsi in occasione delle feste natalizie. Un profumo è sempre un dono perfetto, per ogni occasione, gradito sia da lui sia da lei.

Tra i migliori regali da fare a Natale 2012, ecco i nuovi profumi di Renato Balestra, dai nomi che evocano il loro spirito e le loro note: per tutte le donne ecco la fragranza "Fiori di Essenza Divina", mentre per i maschietti abbiamo la "Colonia Sport" e la "Colonia Classica".

Vediamole nel dettaglio, per scoprire a chi possiamo regalarle!



Cominciamo con il profumo femminile di Renato Balestra, che dopo Divina ci propone ora i suoi "Fiori di Essenza Divina", una fragranza dallo stile misterioso e intrigante, con note fresche e fiorite. Un profumo molto sensuale ed eleganza, perfetto per le giovani ragazze e per le donne mature. Alberto Morillas, padre di questa fragranza, ha creato un'essenza davvero unica nel suo genere.

Per lui, invece, Renato Balestra propone due diverse colonie, dedicate a due tipi diversi di uomo: da un lato una fragranza che si ispira alla tradizione e all'eleganza, dall'altra quella più sportiva e giovane.

Colonie uomo Renato Balestra

La "Colonia Classica" è fresca, decisa, dal carattere forte, con note fruttate e agrumate. Al centro troviamo l'essenza di fiori bianchi e petali di rosa, ma anche l'intensa lavanda, le note legnose e quelle muschiate. Il profumo è di Bernard Ellena.

La "Colonia Sport", invece, propone l'energia delle note di mandarino e yuzu, con un cuore speziato e aromatizzato al legno di cedro e di sandalo, grazie al lvoro della creatrice del profumo, la bravissima Sophie Labbé.

  • shares
  • Mail