I look più originali di Lady Gaga

Look di Lady Gaga
Lady Gaga è una trasformista, prima di essere una stella internazionale della musica. Non è quindi un problema scegliere tra i suoi look più originali. Pensiamo solo all’ultimo: per il suo ultimo singolo “Cake”, sta lavorando al video firmato da Terry Richardson. Nel secondo teaster la si può vedere immergersi in una montagna di panna e buttarsi su un’enorme torta. La prima anticipazione mostrava, invece, Miss Germanotta in una vasca da bagno mentre si fa toccare e sculacciare da due ragazze in bikini.

La signora della musica è sempre sopra alle righe e ama divertirsi con messaggi ambigui, a volte molto maliziosi. È per questo che Lady Gaga è amatissima. Tra i look più eccentrici, sicuramente ci sono quelli che ha sfoggiato per la presentazione del suo profumo nero, Fame. A Parigi si è presentata con un abito attillatissimo di pelle, per evocare la confezione della sua mistica e sensuale fragranza.



Adora il pizzo e i cappelli. Negli ultimi anni le abbiamo visto indossare veramente di tutto, così come ha cambiato il colore dei capelli e la lunghezza: biondo platino, rosa, azzurro, ma anche colpi di sole multicolor. Il look che sfoggia in questo momento con un bel castano miele è sicuramento quello che le dona di più. A volte, ci si dimentica, infatti, che Lady Gaga è anche una bella ragazza. Non è una modella, ma è molto più carina di quanto non possa apparire mascherata da suora o da dannata del punk.

Spesso ama il fetish. La ricordiamo quindi a New York, un paio di anni fa, vestita di lattice, con una gonna in plastica trasparente e una maschera di pizzo o vestita da poliziotta sexy per un’intervista.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail