I capi Luisa Spagnoli più chic per l'inverno 2013

Luisa Spagnoli inverno 2013
Luisa Spagnoli racconta l’ autunno inverno 2012 2013 con una nuova collezione molto elegante e molto moderna. Il tema di questa stagione è sicuramente il vintage legato agli anni Sessanta e Settanta, tendenza molto amata dagli stilisti italiani. L’operazione della maison, però, non è quella di riproporre abiti con semplici tagli retrò, ma recuperare i dettagli di quei decenni per confezionare capi nuovi e attuali.

Il risultato? Guardate la galleria fotografica. Luisa Spagnoli ha realizzato davvero un prodotto molto vendibile e di ottima qualità. Il brand da anni è simbolo di classe e di un certo modello di sobria femminilità, spesso più amata dalle signore che dalle giovanissime. Il target però sta lentamente cambiando. Anche le ragazze più giovani si stanno lasciando sedurre dai vestiti di Luisa Spagnoli.
Luisa Spagnoli inverno 2013
Luisa Spagnoli inverno 2013
Luisa Spagnoli inverno 2013
Luisa Spagnoli inverno 2013

Come sempre, il brand ha un’ampia collezione di abiti da cerimonia e da cocktail. Luisa Spagnoli è il porto sicuro in cui rifugiarsi in caso di matrimonio. Ci sono però tanti abitini casual e sportivi, da mettere tutti i giorni nel tempo libero o in ufficio. Deliziosi quelli in maglia.

Rendono omaggio agli anni Settanta le fantasie e le stampe geometriche molto colorate. Attenzione però, non ci sono tonalità accese, ma tinte abbastanza scure e comunque molto naturali, come i mattoni. Molto carini i cardigan (che funzionano anche come giacche, i cappotti, alcuni con tagli sciancrati decisamente sportivi, e i piumini.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: