Paris Haute Couture autunno-inverno 2016-2017: l'eleganza raffinata di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti porta in scena a Paris Haute Couture la sua collezione di Alta Moda limited edition per l'autunno-inverno 2016-2017.

E' Alberta Ferretti ad aprire con la sua Limited Edition per l'autunno-inverno 2016-2017 le sfilate di Paris Haute Couture. Come al solito la stilista ci propone uno stile elegante, raffinato, romantico e molto femminile, che questa volta prendere ispirazione dal mondo marino. E' il mare più profondo e misterioso a unire tutti i capi della Limited Edition di Alberta Ferretti, tra il colore delle perle, delle conchiglie, delle stelle marine e delle onde.

La collezione presentata alle sfilate di Parigi dell'Alta Moda del prossimo autunno-inverno è ricca di capi di abbigliamento da sogno, perfetti per un red carpet prestigioso o per un'occasione importante. Niente male come debutto, non vi pare?

Ho esplorato diversi stati d'animo ispirati al mare, che è parte della terra con la sua affascinante fluidità. La scelta di sfilare per la prima volta durante la Haute Couture a Parigi rappresenta un'evoluzione naturale della mia moda. Pur non essendo una collezione di pezzi unici rispecchia il desiderio e la necessità di creare abiti sempre più esclusivi per soddisfare le necessità delle mie clienti più esigenti.

Eleganza
10

Originalità
9

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
9

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail