Miranda Kerr sarà la nuova testimonial di Mango al posto di Kate Moss

victoriasecret sceglie come testimonial miranda kerr

La notizia arriva come una doccia fredda: Kate Moss verrà sostituita da Miranda Kerr nella prossima campagna primavera-estate 2013 di Mango. Un cambio di testimonial che lascia quanto meno perplessi. Senza nulla togliere alla Kerr, supertop e meraviglioso angelo di Vistoria's Secret, il volto (e il corpo) dell'iconica Kate sono garanzia di successo in ogni ambito. Rumors parlano di un contratto poco soddisfacente in termini monetari rispetto ai compensi abituali percepiti dalla modella inglese, ma i motivi ufficiali del cambio di guardia non si conoscono.

L'azienda spagnola vanta una serie di testimonial di tutto rispetto: Kate Moss ha sostituito Isabeli Fontana e prima di lei i nomi che si sono succeduti sono quelli di Milla Jovovich, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Claudia Schiffer e Christy Turlington (allora sconosciuta). In altre parole, il meglio su piazza sia per quanto riguarda sia la bellezza che il carisma.

Ora c'è da chiedersi se Miranda riuscirà a eguagliare lo sguardo magnetico e accattivante di Kate e se continuerà a far vendere uno dei brand più virtuosi del fashion system. Nel frattempo si è limitata a dichiarare diplomaticamente "Mango è un marchio che amo" , ma non sappiamo altro. Se non che la campagna verrà curata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e che Kate avrà di che consolarsi con le numerose altre campagne di cui è protagonista.

Via | HuffingtonPost

  • shares
  • Mail