Fendi sfila alla Fontana di Trevi con la collezione haute couture autunno inverno 2016-2017

Ieri sera nella magica cornice della Fontana di Trevi è andata in scena la sfilata Fendi della collezione haute couture autunno inverno 2016-2017, uno spettacolo incredibile e magico in cui le modelle sembravano camminare sull’acqua, grazie ad una passerella realizzata in plexiglass. La sfilata Fendi è un sogno ad occhi aperti, un luogo incantevole che per una sera si avvale di un’altra forma d’arte e brilla ancora di più.

La collezione Fendi haute couture per l’autunno inverno 2016-2017 si chiama “Legends and Fairy Tales” ed è stata creata da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi, è un tripudio di grazia e delicatezza, un mix di abiti trasparenti decorati con motivi floreali, ricami, tessuti leggerissimi dai toni pastello e poi capi in pelliccia e in velluto per riportarci alla stagione fredda.

La pelliccia, uno dei capisaldi della tradizione Fendi, viene usata come elemento decorativo e va ad impreziosire i bordi degli abiti sotto forma di ricami. Molto bella l’atmosfera generale, le modelle che camminano sull’acqua, la fontana illuminata ed il marmo bianco e pulito… tutto era perfetto, come in un sogno.

Eleganza
10

Originalità
10

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
9

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail