Le Pandorine di Miss Italia all'asta per beneficenza

Le Pandorine Miss Italia

Le Pandorine sono le borse diventate famose grazie al loro carattere divertente ma uno dei motivi per cui sono note al grande pubblico è anche la partnership con Miss Italia, soprattutto grazie al modello Pon Pon di cui via avevo già parlato in questo articolo. Ora le shoppers ritornano per beneficienza; infatti saranno messe all'asta lunedì 26 novembre 2012 in occasione dell'evento Il Bello che fa Bene, che si terrà a Palazzo Serbelloni a Milano.

Nella gallery potete vedere i tre modelli (che poi sono tra i più di successo a livello commerciale) messi a disposizione dal brand milanese per la serata, che prevede tra l'altro l'interessante formula di una acuction tecnologica e "silenziosa" grazie all'uso di smart-phone e tablets.

Le Pandorine Miss Italia
Le Pandorine Miss Italia
Le Pandorine Miss Italia

Intanto coglierei l'occasione per dare un'occhiata al sito di Le Pandorine, che oltre alle borse, ha una nutrita sezione di extra come: pochette, portafogli, borsoni, braccialetti Minipà (in gomma a forma di catena e super-colorati), miniabiti e stivali. Di sicuro verrà fuori qualche spunto per i regali di Natale, tra l'altro per il primo mese offre la consegna gratuita per una spesa di minimo 30 euro.

  • shares
  • Mail