Cartier Winter Tale anelli

E’ tornata la Winter Tale di Cartier. Come ogni anno a Natale, ecco che il marchio di preziosi ci presenta la sua favolosa favola invernale, con una campagna dedicata alla stagione e alle feste di fine anno. Per la Winter Tale di Natale 2012 il tema scelto è legato ad un elegantissimo e affascinante animale selvatico, come il leopardo.

Cartier è uno dei brand di gioielli più amati di tutto il mondo. Ogni anno, in occasione delle feste natalizie, il brand ci propone una campagna pensata ad hoc per celebrare il periodo con il suo stile, la sua classe e i suoi splendidi gioielli e orologi. Quest’anno il leopardo, simbolo tra l’altro della maison, è il protagonista indiscusso, come potete notare nell’immagine qui sopra.

Il Cartier Winter Tale del Natale 2012 ci viene raccontato in un video che presenta due giovani cuccioli di leopardo, che giocano insieme. Un video davvero molto tenero, per una classica favola di Natale che anche i bambini adoreranno. Il filmato è ambientato in una foresta di abeti (sicuramente non l’habitat naturale dell’animale), dove sorge un grandissimo albero decorato appositamente per le festività.

Bellissimo il filmato con i felini che si muovono con eleganza attraverso i pacchetti natalizi e gli splendidi gioielli che Cartier ha appeso sull’albero di Natale: abbiamo preziosi anelli, sofisticati orologi, clutch dallo stile luxury. E c’è anche un bel tesoro nascosto.

Cartier Winter Tale orologi

Un racconto in perfetto stile natalizio, che ci presenta al tempo stesso le preziose idee regalo che Cartier ha pensato per questo Natale 2012. Un video emozionante, intenso, tenerissimo, ma anche molto chic e glamour, in linea con il mood di un marchio che tutte vorremmo vedere impacchettato sotto il nostro abete decorato.

Via | Sfilate

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gioielli Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

El Burgués FW14 Campaign | Backstage video.