Emma Stone è la donna più elegante del 2012 per Vogue USA

Emma Stone

Emma Stone è stata eletta come la donna più elegante del 2012 da Vogue USA. Verso la fine dell'anno, arrivano sempre classifiche del genere, che indicano le persone più chic, più glamour, più belle del pianeta terra, in top ten che subito fanno parlare di loro.

Questa volta parliamo di eleganza, della donna meglio vestita di tutto il mondo. A decretare per primo la vincitrice di questa classifica è la rivista Vogue USA, che ha eletto la bellissima Emma Stone, protagonista di Amazing Spider Man e delle sue premiere con look da sogno, come regina dello stile.

E viste le immagini della nostra galleria, con alcuni dei look più belli di Emma Stone degli ultimi tempi, non stentiamo a credere le motivazioni di questa scelta!

Emma Stone incoronata da Vogue Usa

Ogni anno Vogue USA ci propone le celebrities più belle, quelle che ci hanno proposto nel corso dell'ultimo anno in corso i look più affascinanti. Per le star internazionali, delle liste da non sottovalutare, perché decretano successi e insuccessi di un intero anno di apparizioni sui red carpet più glamour.

Emma Stone è riuscita ad arrivare in vetta a questa classifica, grazie ai suoi look ineccepibili che abbiamo potuto ammirare, ad esempio, sul tappeto rosso degli MTV Movie Awards, per citarne solo uno.

La classifica di Vogue USA non celebra solo lo stile di Emma Stone, ma anche i look proposti in questo 2012 da bellissime donne del mondo dello spettacolo come Rooney Mara, Zoe Saldana, Leelee Sobieski, Kristen Stewart, Lauren Santo Domingo, Lily Kwong, Kimberly Chandler, Dree Hemingway e Solange Knowles, sorella di Beyonce.

Che dite, sono davvero loro le regine dello stile, dell'eleganza e del glamour di questo 2012 che stiamo per lasciarci alle spalle?

Foto | Getty Images

Via | News

  • shares
  • Mail