Le ballerine firmate UGG per il Natale 2012


Le ballerine Ugg possono essere il regalo giusto per Natale 2012. Se state già temendo lo shopping prefestivo e soprattutto la terribile sensazione di girare a vuoto senza trovare nulla di adatto, fermatevi e prendete in considerazione le scarpe di Ugg Australia. Le nuove ballerine si chiamano Nightengale e sono rivestite in morbida lana intrecciata e hanno l’interno in soffice montone bianco.

Questo brand è famoso per due caratteristiche fondamentali: le sue scarpe sono comode e calde. Con questa logica sono state create le nuove ballerine, dal design essenziale con un divertente pon pon in pelo bianco che ne impreziosisce la punta. Sono buffe, ma al tempo stesso sono anche molto femminili.

Possono essere usate anche come scarpe da casa e sono pratiche da portare in viaggio, perché si possono richiudere in una piccola confezione in suede avorio e raso oro. Le potete inoltre trovare in diverse tonalità: red, il colore del Natale, ma anche avorio, nero, espresso e grigio melange. Il prezzo? Nulla di esagerato: 99 euro

Se poi però non sapete resiste alla moda degli Ugg anche in città, ricordate che il cavallo di battaglia sono i bellissimi stivali. Tra gli ultimi arrivi, ci sono quelli della collezione wildly classic che potete trovare con stampe versione animalier (molto di moda per l’inverno 2013). C’è la possibilità di scegliere tra la fantasia zebrata e il più classico maculato. Nuovissimo poi anche il modello Conor, il classico stivale da motociclista (ovviamente realizzato anche per lei). È ben isolato, ha una pianta comoda e sicuramente permette di sfoggiare un look un po’ aggressivo rispetto al classico e colorato Ugg.

  • shares
  • Mail