Trussardi sceglie David Trezeguet come testimonial

E' il calciatore David Trezeguet il nuovo testimonial del marchio di moda italiano Trussardi.

Trussardi ha scelto il suo nuovo testimonial per la moda maschile. Sarà l'ex calciatore David Trezeguet a rappresentare la moda uomo del noto marchio italiano del levriero: l'ex campione francese è il nuovo brand ambassador, scelto perché incarna alla perfezione i valori della maison, come la passione, la determinazione, la dedicazione, il dinamismo e anche un'eleganza non troppo chiassosa o eccessiva.

David Trezeguet non è solamente un incredibile e talentuoso campione ma un’icona, una leggenda nel mondo del calcio internazionale, non a caso è stato nominato uno dei 125 più forti giocatori viventi dalla FIFA. David è stato scelto da Trussardi in quanto incarna alla perfezione i valori del marchio: passione, spirito dinamico, determinazione, dedizione, eleganza discreta.

Il marchio del levriero ha ideato per l'ex calciatore tutto un guardaroba completo, per poterlo vestire sia nelle occasioni più eleganti e ricercate, sia nei look più informali da tutti i giorni. Il campione indosserà solo abiti e accessori del gruppo, sfruttando le linee di abbigliamento e accessori Trussardi e Trussardi Jeans.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail