Borse Carpisa, la campagna autunno-inverno 2016-2017 alla Reggia di Caserta

Carpisa ci presenta la campagna autunno-inverno 2016-2017 ambientata nella Reggia di Caserta.

Carpisa ci presenta le sue borse per l'autunno-inverno 2016-2017 attraverso le immagini della campagna pubblicitaria, che sono state realizzate nella Reggia di Caserta, una delle residenze reali più belle e visitate del nostro bel paese: dal 1997 è stata anche inserita nel Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'Unesco. La campagna si ispira proprio alle ricchezze presenti nel Monumento Vanvitelliano.

Le campagne sono opera della fotografa Signe Vilstrup e hanno come protagonista ancora una volta Penelope Cruz, attrice spagnola da qualche tempo testimonial del marchio di moda. La campagna autunnale è stata realizzata negli spazi esterni della Reggia di Caserta, nel bellissimo giardino inglese, mentre la campagna invernale è stata scattata negli spazi interni della Reggia, nella bellissima sala del Trono.

Mauro Felicori, direttore della Reggia, e Raffaele Carlino, presidente di Carpisa, sono contenti dell'iniziativa, che mette in risalto il fascino, la qualità, lo stile e la creatività di un territorio ricco e bello del nostro paese.

  • shares
  • Mail