Belen Rodriguez stilista per la linea Imperfect


Belen Rodriguez non ha nessuna intenzione di sedersi in panchina e godersi la sua gravidanza. Dopo aver partecipato a Colorado è pronta non solo per iniziare la nuova stagione di Italia’s got Talent, ma anche per misurarsi con nuove avventure. E’, infatti, diventata stilista per la linea Imperfect e su Facebook annuncia così la sua collaborazione (che partirà ufficialmente da gennaio 2013):

Grazie all'accordo con Five seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento.

Un passo importante, che segna prima o poi la vita di tutte le grandi modelle, attrici o donne dello spettacolo. Pensiamo a Kate Moss, a Naomi, ma anche a Halle Berry o Anna dello Russo. Ora nel firmamento delle stiliste per caso o per immagine c’è anche una stellina con il nome della showgirl argentina. Aspettiamo quindi con ansia di ammirare la collezione. La foto è stata postata sulla pagina Facebook di Belen e rappresenta l’inizio del suo lavoro di stilista.

La moda deve piacerle molto, perché sono passati pochi giorni da quando è stato dato l’annuncio di un fashion blog curato proprio da Belen. Si tratta di Styleontheblog e come ha dichiarato sempre su Facebook sarà il suo staff ad aggiornarlo. In questo caso vorremmo proprio vedere più Belen e meno marketing.

  • shares
  • Mail