Fashion news
H&M, Ashley Graham è la testimonial della collezione curvy autunno inverno 2016-2017
Sarà Ashley Graham è la testimonial della collezione curvy di H&M autunno inverno 2016-2017.
[blogo-gallery id=”426515″ layout=”photostory”]
Una linea curvy per il colosso low cost H&M e soprattutto una testimonial molto famosa. Sarà Ashley Graham a prestare il corpo per la collezione autunno inverno 2016. Le modelle della nuova stagione sono tutte molto particolari. Ricordiamo che per la linea sportiva, c’è Caitlyn Jenner.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/424253/hm-inditex-e-benetton-premiate-da-greenpeace-impegno-eco”][/related]
L’obiettivo non è cavalcare la polemica curvy sì curvy no, ma ridefinire i canoni di bellezza, come hanno fatto Iris Appel per Aigner, Grace Coddington per Calvin Klein. Ma veniamo ora ai dettagli pratici: per poter apprezzare la collezione dobbiamo attendere l’8 settembre. È composta da capi romantic-folk, abiti tagliati a sacchetto, soprabiti morbidi e segnati al punto vita, corpetti sexy, bluse leggerissime e gonne di satin, abbinati al classico cappello da gaucho e stivali da cowgirl. Insomma, ci si può rifare il guardaroba spendendo una piccola cifra, come sempre.
Via | Vogue
Foto | H&M su Pinterest