Katy Perry firma la sua prima collezione di scarpe

Cantante per lavoro, stilista per professione. Anche Katy Perry ha il suo ingresso nel mondo del fashion disegnando una collezione di scarpe.

perry.jpg

Katy Perry è sicuramente molto creativa. È una donna eclettica e piena di talento, oltre a essere un’amante della moda. Da anni, infatti, è una sorta di musa per Jeremy Scott e di conseguenza veste il ruolo ideale di interprete del brand Moschino. Ha deciso di fare un passo in più e diventare stilista: sta per lanciare la sua prima collezione di scarpe con Global Brands Group.

La linea comprenderà sandali, sneaker, stiletti e pump e si ispirerà proprio al coloratissimo ed eccentrico stile di Katy Perry. Il primo bozzetto mostra un vertiginoso stiletto see through con stelle multicolor décor. Tra i materiali utilizzati, lucite e vinile mixati a stampe metalliche e floreali. La cantante ha così commentato:



“Partire dalle scarpe è stato davvero molto naturale per me. Dopo anni di ricerca ho trovato dei partner di business in perfetta sintonia con le mie idee creative. Loro comprendono bene la mia visione, la mia attenzione al dettaglio e hanno tutto quello che serve per portare in vita le mie creazioni”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail