Trussardi lancia Travel Details, la capsule collection a favore delle Fondazione Veronesi


Trussardi ancora una volta affronta il tema del viaggio. Per l’occasione è stata realizzata un’interessante capsule collection composta da tre accessori: una pochette con mascherina, pantofole in seta e un portadocumenti. Tre elementi indispensabili per affrontare, per esempio, molte ore di volo. La confezione può essere uno splendido regalo per Natale 2013.

Aumenta però il valore di questa capsule collection l’intento benefico, perché è stata realizzata per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi. Il 50% ricavato delle vendite, infatti, sarà devoluto per finanziare un progetto di ricerca sulle proprietà terapeutiche della cucurma. Si tratta di una spezia, molto importante, per curare i processi infiammatori che favoriscono lo sviluppo del cancro.

La collezione è caratterizzata dalla solita cura per i dettagli (ci sono anche due tag in pelle per indicare la destinazione e la home del bagaglio), dalla semplicità delle linee e dal crespo, il famoso materiale che più racconta casa Trussardi. Il portadocumenti è davvero un accessorio di gran classe, con numerosi scomparti interni, adatto a contenere anche le carte d’imbarco.

Potete scegliere tra due colori: blue e silver. Tonalità che rendono questo kit da viaggio perfetto come regalo natalizio, ma al tempo stesso adatto a ogni stagione. Non lega quindi il cliente alle feste. Dove si può acquistare? Si trova in esclusiva nella boutique online di Trussardi o flagship store Trussardi di Piazza della Scala 5 a Milano.

Via| Grazia

  • shares
  • Mail