Scarpe Timberland, la nuova collezione Exclusive perfetta per l'inverno 2013

Scarpe Exclusive Timberland per l'inverno 2013

Timberland tiene al caldo i nostri piedi in questa stagione invernale, con la sua nuova collezione Exclusive di scarpe per l'inverno 2013. Il brand statunitense ha voluto fare un bellissimo regalo a tutti i suoi estimatori, proponendo una linea assolutamente esclusiva, come suggerisce il nome stesso, che celebra alcuni modelli iconici della maison, ovviamente rivisitati e corretti secondo i trend attuali, e proposti in versione rigorosamente inedita.

Tra le scarpe per l'inverno 2013 da tenere d'occhio non possiamo non citare anche le Timberland, storico brand di shoes, presente ormai da 50 anni sulla scena internazionale, che impreziosisce la sua collezione di calzature e di abbigliamento per la stagione fredda con la linea Exclusive. Una collezione ovviamente realizzata con i migliori materiali, con un'attenzione maniacale ai dettagli, con lavorazioni artigianali che non sfuggono all'occhio più attento e con modelli e design davvero trendy. E soprattutto caldi!

La nuova collezione di scarpe di Timberland per l'inverno 2013 si impreziosisce della linea Exclusive, che si compone di storici modelli che arrivano direttamente dagli archivi del brand degli anni Novanta. Le scarpe sono state ridisegnate con nuovi materiali e per venire incontro allo stile attuale, ma il sapore retrò si respira in ogni modello.

Come ad esempio l'iconico Yellow Boot di Timberland, lanciato sul mercato statunitense nel lontano 1973, che trova nuova vita nel modello Collarless, senza il bordo di pelle sulla caviglia. Il nuovo 6'' Boot diventa più leggero e più flessibile rispetto al modello storico, mentre la tomaia in nubuck impregnato di silicone, altamente impermeabile, e i 14 occhielli inossidabili con filo in cotone cerato, non potevano mancare.

Il nuovo 6'' Boot di Timberland è disponibile in due diverse varianti di colore, wheat e brown, ed è già in vendita in tutti gli store che trattano il marchio. Scarpe adatte per affrontare con uno stile casual e decisamente retrò anche le giornate più fredde!

  • shares
  • Mail