New York Fashion Week: l'eleganza gentile di Victoria Beckham per la primavera estate 2017

Victoria Beckham è ormai una stilista affermata che sulle passerelle della New York Fashion Week ci presenta la nuova collezione primavera estate 2017. Victoria ci propone una collezione femminile e molto easy giocata sulle mezze lunghezze, capi morbidi e leggeri in cui troviamo dettagli molto belli e originali portati e inseriti con la naturalezza a cui la bella moglie di David Beckham ci ha ormai abituati.

Victoria Beckham ha sfilato a Wall Street ed ha presentato la nuova collezione primavera estate 2016 in cui la tinta unita incontra le stampe floreali batik e di ispirazione orientale, molto belli anche i colletti ampi delle camicie che diventano delle decorazioni e poi le scollature con il reggiseno a vista che diventa parte integrante del vestito. Ci sono maniche a kimono, giacche senza bottoni, gonne plissè e poi cinture e lacci che diventano elementi decorativi. Victoria mescola pelle, pizzo, satin, seta lavata e velluto delabré che è forse la novità più bizzarra, anche un materiale così insolito proposto in toni pastello diventa elegante.

Le scarpe sono flat, i modelli più cool sono uno stivale di cavallo di tela profilato di pelle e una graziosa pantofola dal taglio orientale.

Eleganza
8

Originalità
7.5

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
9

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail