New York Fashion Week: la stravaganza pop di Jeremy Scott per la primavera estate 2017

Jeremy Scott porta sulle passerelle della New York Fashion Week la nuova collezione primavera estate 2017, una linea briosa e stravagante che, questa volta, si colora con una nota fetish che ritroviamo in capi un po’ sopra le righe che speriamo di non vedere troppo in giro! Jeremy Scott è un designer che ormai conosciamo bene, il suo stile funziona bene ed è ampiamente consolidato, l’unico problema è che è difficile trovare uno stile che differenzi davvero una collezione dall’altra e in parte anche da quelle per Moschino.

La nuova collezione di Jeremy Scott è simpatica e briosa, poco adatta alla vita normale di noi ragazze che viviamo vite normali, ma assolutamente perfetta per Ferragni & Co. Mi piacciono molto le lavorazioni dei vestiti, la gonna a pieghe con il viso e i colori vibranti ma anche i modelli tridimensionali e la parte sport chic, un po’ versatile e un po’ Lolita.

Nella fotogallery trovate tutti i look scesi in passerella e tanti dettagli che vi faranno apprezzare ancora di più la primavera 2017 di Jeremy Scott.

Eleganza
7

Originalità
7.5

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail