Trend alert by Pitti Immagine 2008: Noodle Park e il trendy K-way

Noodlebox è un progetto indipendente che si basa su una comunity creativa all'interno della quale si sviluppano differenti progetti con alla base lo stesso comune denominatore : idea-ricerca-low cost.

Il risultato è una rivisitazione in chiave fashion ed urban del mitico k-way anni 80. L'evoluzione avviene fin dal packaging scelto per il marchio, denominato Noodle Park. In linea con il titolo il contenuto è inserito in un "noodle take away box", orgine orientale, ma diffuso in tutto il mondo a testimoniare la popolarità e l'internazionalità del prodotto.





I capi sono giubbetti in nylon impermeabili, come nella più classica tradizione ripiegabili in poco spazio. Il tocco in più è rappresentato dalla linea, più curata e da una tasca dietro al collo che contiene un copricapo coordinato in versione uomo(coppola con tesa rigida) o donna (cappello alla fantino anni '70). Le variazioni cromatiche, vanno dai classici blu e nero, passando per il verde fluo e le tonalità dorate.



Il risultato è una mise urban anche durante le condizioni climatiche più inaspettate. Il marchio sarà presente al prossimo Pitti immagine Uomo 2008, intanto se volete maggiori informazioni potete collegarvi a www.noodlepark.it.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: